Marjluc replied

370 weeks ago

Ip Man > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ip Man era autorevole, divertente, epico e sentito. Il Maestro Ip ha ritratto un uomo umile la cui ricchezza non ha rovinato il suo carattere gentile. Un padre di famiglia, Ip mi ha impressionato con il suo desiderio di lottare per il suo paese, riferendosi a se stesso come un semplice "uomo cinese"; quando gli è stato chiesto il nome dal generale giapponese. Era anche risoluto nella lotta per la sua famiglia, compresi sua moglie e suo figlio, ma includeva anche tutti i cinesi. Il Maestro Ip non ha mai alzato il pugno tranne che in difesa e ha risposto agli insulti con calma di confidenza e equilibrio. Ip Man mi ha impressionato con il suo atteggiamento pacifico, nonostante circostanze terrificanti come guerra, violenza e carneficina. Ha mostrato la bellezza della famiglia mentre ispirava gli spettatori con la passione di combattere per ciò che sai essere buono, vero e bello. Stava attento a rispettare tutti gli uomini, a non sottrarre la sua rabbia agli altri, nel vero spirito confuciano, ma piuttosto ad affermare la sua opinione in modo dignitoso e maturo. <br/> <br/> Ip Man funge da modello per i giovani adulti, non essendo né passivo né troppo aggressivo nelle argomentazioni, ma mantenendo una necessaria assertività in ogni incontro. L'umiltà di Ip Man continuò quando insegnò al popolo cinese il Kung Fu in modo che fossero forti nella lotta contro i soldati giapponesi e le bande cinesi. Il suo altruismo e la sua passione sono onorevoli. Trovo il ruolo di Ip Man credibile e qualcosa da raggiungere nella mia vita. Quale delle caratteristiche di Ip Man hai trovato più onorevole? <br/> <br/> Il pubblico di riferimento per questo film è rappresentato da giovani adulti alla ricerca di ispirazione e genitori che desiderano insegnare ai propri figli un uomo che ha combattuto per il bene della sua gente. La sua recitazione era all'altezza, consentendo a questo film di essere mostrato in modo abile, ma modesto. La storia è stata raccontata in modo così accattivante e avvincente che ero sul bordo del mio posto, tifo per Ip Man per vincere! Il film mi ha bloccato fin dall'inizio, facendomi sentire come se fossi sulla scena dell'azione, sentendo il peso dell'oppressione adombrare il popolo cinese. Eppure, la storia era ancora semplice, concentrandosi su un uomo di piccola città con un grande cuore. In questo film, le azioni di Ip Man parlano molto forte a causa della sua personalità semplice e del suo carattere calmo. <br/> <br/> La risoluzione del film ha avuto successo nel portare speranza agli spettatori spiegando la missione di Ip Man nel diffondere l'arte del Kung Fu in tutta la Cina. Ip Man mi ha incoraggiato ad essere senza paura nella mia ricerca del bene, fino al punto di ferire, povertà e morte. Questo film mi ispira ad espandersi, agire e combattere per la verità usando i miei talenti, nel mio caso, la musica per unire le persone per amore di bellezza, verità, speranza, gentilezza e bontà. <br/> <br/> Questo film è un esempio chiave di ispirazione, incentrato su temi come portare speranza nel mezzo di circostanze terribili e difesa per coloro che amiamo, poiché siamo tutti i bei figli di Dio.Se guardi questo film con un pubblico più giovane, è importante discutere i temi e la trama del film. Ciò consente agli spettatori di concentrarsi sugli aspetti positivi della storia, piuttosto che sulla desolazione e sulla disperazione che le persone hanno sentito nella storia. Ip Man è un esempio di un film che non è una perdita di tempo. Non è un film usato per prendere tempo che potrebbe essere speso in modo più produttivo. <br/> <br/> Il film ritrae con precisione il terrore del male mentre è sicuro di glorificare il bene. I cattivi nella storia hanno costretto gli spettatori a rabbrividire per le loro azioni violente e violente, coloro che hanno svalutato il carattere di uomini e donne in Cina. Gli spettatori erano inorriditi per il loro comportamento crudele, duro e terribile. Nel frattempo, il personaggio di Ip Man è apprezzato, rendendolo l'eroe della Cina! Quale pensi che sia il tema più importante di Ip Man? Perché Ip Man era un personaggio così attraente? Qualcuno può riguardare ciò che Ip Man doveva realizzare? Questo film mi ha dato un maggiore apprezzamento per l'arte del Kung Fu. Chi altro è stato ispirato ad agire per le persone che amiamo di più? <br/> <br/> Quindi, in conclusione … -Ip Man ha successo nella promozione della comunità e nella dimostrazione dell'importanza di difendere noi stessi, la nostra famiglia e il nostro paese. Non pensi che la difesa dei nostri cari sia uno degli obiettivi più importanti di tutti? -Il personaggio Ip Man è un esempio di virtù, specialmente nell'umiltà. Perché amiamo Ip Man? -Questo film incoraggia l'altruismo e la speranza anche nel mezzo della tribolazione. Ci insegna come soffrire per il bene. Qualcuno qui ha sperimentato la sofferenza per il bene del bene? <br/> <br/> PS Ci sono altri tre film di Ip Man, ma ricorda che è importante fare una pausa per un periodo speciale con la famiglia e gli amici, prendendo anche il tempo per discutere la trama del film. È importante bilanciare il nostro tempo con i film in modo che possiamo prenderci del tempo nel mondo reale e anche essere in grado di contemplare i temi della trama. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti coloro che sono alla ricerca di un film ispiratore, pieno di speranza e divertente per giovani adulti e adulti.
Anche senza conoscere troppo lo storico Yip Man che era il maestro di Bruce Lee, è abbastanza evidente che vediamo Donnie Yen più nel ruolo di un eroe cinese convenzionale qui che in quello di una persona storica. All'inizio è presentato come il nobile risparmiatore dell'onore della città che non è interessato né al denaro né al profitto. Perché dovrebbe - lui possiede il più grande presepe in città. Ma come può permetterselo è un po 'nebuloso, se l'unica cosa che veramente padroneggia è Wing Chun. A proposito, un potente stile di combattimento che rifiuta di insegnare a nessuno. Quindi da dove vengono i soldi? Non lo sapremo mai. Comunque non c'è da meravigliarsi che più tardi, quando l'esercito giapponese invade la Cina e tutti soffrono la fame e la disperazione, preferisce lavorare in una miniera di carbone che nella fabbrica di lana del suo amico che lui, involontariamente, possiede al 10%. <br/> <br /> Il cerchio si chiude con lui come il salvatore altruistico dell'onore del popolo cinese e l'onore delle capacità di combattimento cinesi che sono molto meglio di quelle giapponesi, naturalmente. Questa integrità è tracciata attraverso il buco del film e porta ad un personaggio molto noioso e ad un bel schema in bianco e nero di bravi ragazzi / cattivi. Il nostro eroe non deve mai lottare con se stesso e la maggior parte delle volte Donnie Yen sembra che non sappia cosa fare con se stesso. Tranne le sequenze di combattimento che sono ben montate e piacevolmente violente. <br/> <br/> Beh, i giapponesi sono stupidamente ed esagerati ritratti come assassini spietati e minacce onnipresenti, ma Ip Man contiene ancora alcune sequenze di arti marziali davvero belle e Sing -Pui O ha fatto un lavoro solido come direttore della fotografia. Se ti sono piaciuti gli stili di combattimento di Ong Bak e Unleashed, provaci, ma non aspettarti di vedere la storia del maestro di Bruce Lee. Questo prende in prestito solo il suo nome e lo trasforma in a
wow, questo è un fantastico film di Kungfu, quasi perfetto.il miglior film di Kungfu finora. <br/> <br/> sai, da quando ero giovane mi piace molto il Kungfu e mi piace sempre guardare il film cinese KungFu, come Once upon time in la Cina, la leggenda di Fong Sai Yuk, ecc. Penso che sia tutto molto buono ma che cosa ho ottenuto da questo. questo è più che bello questo fantastico. <br/> <br/> quando guardo questo film per la prima volta penso che possa essere un normale film di Kungfu, ma quello che ho ottenuto è fantastico, puoi vedere dalla storia, Il combattimento Kungfu sembra più naturale, è come un vero che posso sentirlo. Scusate se ero troppo eccessivo ma se guardate un altro film di Kungfu e lo confrontate con questo, saprete cosa intendo. <br/> <br/> comunque questo film è una storia vera del maestro cinese di Kungfu di nome Ip Ching <br/> <br/> I cinesi devono essere orgogliosi della lunga storia della loro nazione e della loro arte come noi chiamiamo Kungfu.
Un film biografico stilizzato basato sulla vita dell'insegnante di Wing Chun, Yip Man. Yip Man avrebbe continuato ad influenzare milioni attraverso la diffusione di Wing Chun e il suo primo insegnamento di influenti star e icona di arti marziali Bruce Lee. La trama è ambientata a Foshan ed è vista come un centro per le arti marziali cinesi. <br/> <br/> Yip Man è un rispettato maestro di arti marziali ma non ha una scuola o insegna. Si scappa comunque da un gruppo di chiassosi stilisti nordici cinesi. Yip Man è un uomo ricco ma ridotto alla povertà dall'occupazione dell'esercito giapponese. Finisce per lavorare in una miniera di carbone e combatte solo contro gli avversari giapponesi quando si rende conto che alcuni dei suoi vicini hanno combattuto contro i tirocinanti dell'esercito giapponese imperiale per una razione extra di riso. <br/> <br/> È estremamente patriottico, quasi a scapito del film stesso. I giapponesi sono praticamente senza volto, raffigurati principalmente come bulli, guerrieri di guerra e istigatori, mentre il Fist of Legend del 1994, un film molto simile, dà qualche credito ai giapponesi mostrandoli con più onore. <br/> <br/> Ancora alcuni incredibili combatte scene del venerabile Donnie Yen, che a quel tempo aveva 44-45 anni fa sembrare ragazzi come un primo Van Damme o Seagal come un pedone al confronto, assistito a un brutale incontro con Yip Man contro 10 praticanti di karate. 7/10
Ip Man è un film biografico delle arti marziali di Hong Kong del 2008 basato sulla vita di Ip Man, un grande maestro dell'arte marziale Wing Chun e insegnante di Bruce Lee. <br/> <br/> Negli anni '30, Foshan è un centro di Arti marziali meridionali del sud, dove varie scuole reclutano attivamente discepoli e competono l'uno contro l'altro. Sebbene il maestro Wing Chun Ip Man sia il più abile artista marziale di Foshan, è senza pretese e mantiene un profilo quasi invisibile. Essendo un uomo ricco e indipendente, non sente alcun bisogno di accettare discepoli e invece passa le sue giornate ad allenarsi, incontrarsi con gli amici e passare il tempo con la sua famiglia. Tuttavia, sua moglie è spesso risentita del tempo in cui trascorre la formazione e discute le arti marziali con amici e colleghi. Sebbene non sia un artista marziale professionista, Ip è rispettato a Foshan a causa delle abilità che esibisce nelle amichevoli competizioni a porte chiuse con maestri locali.La reputazione di Ip si rafforza ulteriormente quando sconfigge Jin Shanzhao, un maestro di arti marziali del nord della Cina, aggressivo, scortese e altamente qualificato, confermando così l'orgoglio regionale degli altri stilisti del Sud e di altri a Foshan. (tratto da Wikipedia) <br/> <br/> Un film straniero eccellente nella cultura delle arti marziali cinesi. Abilità tremende e scene di movimenti fluidi. Un grande film

In 1935 in Foshan, south China, there are martial arts schools on every street corner. Ip Man is the undisputed martial arts champion, yet he has not devoted himself to teaching. Despite this, it seem
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Solodownload Saints Row: The ThirdPattathu Yaanai song free downloadThe Sisterhood torrentIl signore degli elfi 720pTarzan e le schiave full movie hd 1080pBatman: Strange Days full movie in italian 720p downloadNon c' due senza quattro download torrentitalian movie dubbed in italian free download American Ninja 3Cyborg movie free download in italian
Please log in to post a reply.